Acquisto con permuta: al tuo vecchio immobile pensiamo noi!
Per coloro che a fronte dell’acquisto di una nuova casa hanno la necessità di vendere il vecchio immobile proponiamo abbinato alla vendita il servizio di permuta.
L’acquisto di una nuova casa spesso è subordinato alla vendita della vecchia proprietà. Questo comporta, oltre alle incombenze legate alla ricerca del nuovo immobile, tutte le problematiche relative alla vendita: primo fra tutti l’incognita su quanto effettivamente si realizzerà.
Noi abbiamo pensato ad un percorso in 4 semplici passi, che vi permetterà di pensare solo alla vostra nuova casa e senza dovervi preoccupare di quella vecchia.
1. Scelta del nuovo immobile
Una casa Beni Immobili è quello che state cercando? Se la risposta è SI, il più è fatto.
Non possiamo che dirvi che avete fatto un’ottima scelta!
2. Valutazione del il vostro immobile
Faremo una stima obiettiva, calcolando il valore commerciale più realistico della vostra proprietà. Questo valore sarà quello di partenza per calcolare la differenza per acquistare la vostra nuova casa: il prezzo sarà così bloccato e non avrete più sorprese.
3. Vendita del vostro immobile
Noi prendiamo in carico il vostro immobile fino alla vendita al futuro acquirente. Penseremo noi alla commercializzazione, alle visite ed ai contratti. Tutto questo senza spese aggiuntive.
Beni Immobili è parte di CondivideRE, un progetto che coinvolge oltre 30 professionisti nell’area di Brescia e Bergamo. Uno strumento in più per collocare bene e velocemente il vecchio immobile.
4. Benvenuti nella vostra nuova casa!
Una volta firmato e registrato il preliminare, la nuova casa sarà a vostra disposizione. Il rogito sarà effettuato dopo la vendita delle vecchio immobile e nel frattempo vi godrete quella nuova.